Come comportarsi nei rapporti intimi dopo le instillazioni endovescicali?

Come comportarsi con il partner dopo le instillazioni endovescicali?

Risposta

Si consiglia in genere di evitare i rapporti sessuali per 48 ore dopo le instillazioni di BCG. Nulla di particolare invece per le instillazioni di Mitomicina C.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Paolo Piana Medico Chirurgo
Dr. Paolo Piana
urologo