Come funziona la limfa therapy?

Sono stata operata per una frattura alla tibia e mi hanno messo una placca con 9 viti, il medico mi ha consigliato la magnetoterapia, vorrei sapere se la limfa therapy è efficace, c'è chi dice sia migliore della magnetoterapia e riduce anche i tempi di terapia. È vero?

Risposta

Buonasera,
Limfa Therapy è l’evoluzione della classica magnetoterapia. È di gran lunga più efficace perché molto più specifica e fa parte delle terapie rigenerative
Rispetto alla magnetoterapia classica che invia sempre lo stesso impulso, Limfa therapy varia la stimolazione in base alla necessità del corpo e del tessuto da trattare, risultando così molto più efficace e veloce.

Buona serata
Condividi
Risposta a cura di
Jacopo Pisati Fisioterapista
Jacopo Pisati
fisioterapistaosteopata