Si può eseguire una mastoplastica riduttiva in caso di diabete?

Buongiorno, porto una 6 di seno. Ormai è da sempre che sono complessata e per questo motivo e mi piacerebbe tanto sottopormi ad un intervento di mastoplastica riduttiva, io ho 29 anni e sono diabetica, questo potrebbe essere un problema?

Risposta

Il diabete oramai non è più un limite per questo tipo di intervento! La paziente deve solo continuare la terapia in atto per questa patologia, in modo da mantenere un quadro stabilizzato. Dopodiché si programma insieme al chirurgo il momento più adatto per intervenire. Tutto qui!
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Pierfrancesco Bove