Dopo una settimana dall'operazione di miringoplastica, si possono fumare sigarette o sigaretta elettronica?

Dopo una settimana dall'operazione di miringoplastica, posso fumare sigarette o sigaretta elettronica?

Risposta

Buon pomeriggio,
il tempo di guarigione medio dopo miringoplastica è di alcune settimane e varia a seconda dei diversi tipi di accessi.

Il fumo potrebbe ritardare il processo di guarigione. Contatta lo specialista che ha eseguito la tua miringoplastica: se ti reputerà guarito, potrai, se proprio lo desideri, riprendere a fumare.

Spero di esserti stata utile
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Valentina Loconte Medico Chirurgo
Dr.ssa Valentina Loconte
chirurgo plasticomedico estetico