Come vanno trattati due nervi accavallati alla gamba?

Per 2 nervi accavallati alla gamba, che hanno portato violenti dolori alla lombaggine, se non si eseguono lunghe passeggiate come ha prescritto il fisioterapista, quali sono i rischi?

Risposta

Scusa, ma non capisco che cosa voglia dire 2 nervi accavallati nella gamba, non può esistere.
Se 2 nervi, questi mai contigui, potessero accavallarsi, i dolori sarebbero talmente acuti da non riuscire a muoversi.
È probabile, per quanto mi dici, che uno squilibrio funzionale della gamba influenzi la stabilità della zona lombare o viceversa, la zona medio alta delle vertebre lombari influenzi il nervo crurale che stimola i muscoli della coscia.
Fammi sapere con più precisione.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Mario Parrinello Osteopata
Dr. Mario Parrinello
osteopata