L'obesità si può curare con l'ipnosi?

Salve. Chiedevo se era possibile curare l'obesità con ipnosi; ho 51 anni, peso 99 chilogrammi con altezza di 1.67. In alternativa, quali sono le diete drastiche?

Risposta

Salve! Dipende molto da te! Vuoi veramente perdere peso? Se dentro di te lo vuoi profondamente l'ipnosi e anche le terapie suggestive non ipnotiche ti possono aiutare moltissimo.

Le diete drastiche non servono a nulla: se non cambi i pensieri il tuo cervello dopo poco tempo ti riporta allo stesso peso! In bocca al lupo. Coraggio! Prendi una decisione!

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Elvira Collura Medico Chirurgo
Dr.ssa Elvira Collura
neuropsichiatra infantilepsichiatra