Cosa fare in caso di depressione?

Salve, sono caduta nel tunnel della depressione. Sono 4 anni che sono in cura ma ancora sto in alto mare, faccio una cura ma a giorni sembra che sprofondo nel più basso degli abissi, è come se non esistessi, mi dimentico tutto. Cosa posso fare?

Risposta

Quando parli di cura a cosa ti riferisci in particolare? Farmaci, psicoterapia o entrambe? Prova a parlarne con il psicologo presso cui sei in cura, sono sicuro che saprà senza dubbio aiutarti in questo momento difficile. Saluto
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Luca Caldironi Medico Chirurgo
Dr. Luca Caldironi
psichiatrapsicoterapeuta