Come fare a recuperare da un'operazione al ginocchio?

Gentilissimo dottore, da quando ho fatto l’operazione al ginocchio sinistro con monocompartimentale, ho male ad entrambe le gambe. Mi stanco a camminare, stare in piedi e svolgere attività fisica. Purtroppo, le calze a 140 denari non fanno molto. Cosa mi consiglia di fare? La ringrazio anticipatamente (ho fatto tantissima fisioterapia).

Risposta

Si potrebbe pensare ad uno squilibrio di carico.
Credo che la soluzione sia in solette ortopediche idonee per il tuo caso.
Necessiti di una visita per vedere la forma ed altri parametri.
Buonasera
Condividi
Risposta a cura di
Massimo Mariotti Fisioterapista
Massimo Mariotti
fisioterapista