Cosa può essere a causare piede gonfio senza dolore?

Buonasera, da un mese circa ho il piede sx gonfio senza avere dolore. Mi devo preoccupare?

Risposta

Mi preoccuperei ogni qualvolta qualcosa non dovesse andar bene con la mia salute. Detto questo, bisogna vedere quanto preoccuparsi! Di sicuro finchè non ti rivolgerai ad un medico non potrai far luce sul tuo problema di salute. Cordialmente
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giorgio Rotundo Medico Chirurgo
Dr. Giorgio Rotundo
chirurgo della spallamedico legale