Cosa può essere una pressione dentro le orecchie?

Da tre mesi ho una pressione dentro le orecchie come se fossero tappate, mi hanno visitato tutti, otorino, ortopedico, cardiologo, neurologo, tutti dicono che non ho nulla. Ma io ho anche mal di testa, e la pressione dentro le orecchie mi fa impazzire. Cosa può essere?

Risposta

Dovrei vedere le precedenti visite già eseguite, senza quelle non posso esserti utile. Hai già fatto una audiometria? Potrebbe aiutarti a capire l'origine del tuo disturbo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Francesco Nazionale Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Francesco Nazionale
otorinolaringoiatra