E' vero che in aereo possono scoppiare le protesi mammarie?

Voglio sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva. Sono una ragazza di 29 anni, sana, ma per lavoro sono costretta a prendere spesso l'aereo. Rischio che le protesi in silicone scoppino? Esistono delle protesi resistenti alle variazioni di pressione?

Risposta

Salve, se ti affidi ad un chirurgo che utilizza protesi serie, il rischio è nullo! Le protesi fornite da ditte serie sono garantite a vita! Resto a tua disposizione per ogni ulteriore domanda. Saluti.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Pierfrancesco Bove