Come curare naturalmente la psoriasi?

Come guarisco della psoriasi? Ne soffro da 30 anni e mi riempio sempre di più. Vado sul Mar Morto a curarmi. Ma vorrei sapere se c'e' qualcosa di meno impegnativo ma comunque naturale.

Risposta

Buongiorno. I rimedi omeopatici coadiuvanti e utili al trattamento della psoriasi sono valutati e, quindi, identificati, in base all'evoluzione della malattia stessa. Si terrà conto dei sintomi attuali e pregressi, del tipo di lesione e localizzazione, considerando il paziente nella sua globalità. Non si esclude l'oppurtunità di impiego anche di fitoterapici.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Cristina Molina Omeopata
Dr.ssa Cristina Molina
omeopata