Quali potrebbero essere le cause di mancanza di respiro e nausea?

Salve, sono una ragazza di 25 anni. Da quasi un anno, ho iniziato ad avvertire blocco del respiro anche durante la notte, poi ho iniziato ad avvertire problemi intestinali, mal di gola cronico e nodo alla gola, sono andata dall'otorino ed era tutto ok, mi ha dato Gaviscon ed aerosol, mentre assumevo Gaviscon avevo rigurgiti acidi, cosa che prima non mi è quasi mai successa, dopo i 40 giorni, ho iniziato ad avere frequenti mal di pancia, feci di consistenza alterna e forte nodo alla gola tipo soffocamento. Da un mese, sono iniziate forti nausee tutti i giorni, ho avuto episodi di conati a vuoto, dolore allo stomaco, esofago, retrosternale, di tipo trafittivo, sensazione di avere un qualcosa di appuntito che sale e scende fra lo stomaco e l'esofago, consistenza feci alterna, poco appetito, ho effettuato analisi di feci, urine e sangue, tutti perfetto.

Risposta

Buongiorno,
ti consiglio di effettuare una gastroscopia.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Bruno Lo Giudice Medico Chirurgo
Dr. Bruno Lo Giudice
medico generale