icon/back Indietro

La tiroide di Hashimoto può causare sbalzi d'umore?

Buongiorno, ho la tiroidite di Hashimoto sopraggiunta pochi mesi dopo il parto. Il medico che mi ha in cura mi fa assumere Eutirox da 75 e dice che il dosaggio è giusto e gli esami vanno bene, io però non sto bene a livello di umore, ho sbalzi di umore, depressione a fasi alterne, non riesco a capire se questo stato d'animo dipenda dalla patologia che ho o può essere attribuita anche ad altri fattori. Grazie.

Risposta

Difficilmente, se gli esami di funzionalità sono nella norma.

Risposta a cura di
Dr. Vittorio Petrella Medico Chirurgo
Dr. Vittorio Petrella
endocrinologo