Il dolore al braccio può essere causato da tunnel carpale infiammato?

Io ho un forte dolore al braccio destro e da qualche giorno ho notato una piccola pallina dura sul braccio interno all'attaccatura tra il braccio e il polso, in corrispondenza del pollice. Può essere una conseguenza del tunnel carpale infiammato che ho curato l' anno scorso?

Risposta

Buongiorno. Verosimilmente si tratta di una cisti del polso.

Ti consiglio di eseguire un Rx ed una ecografia del polso e farti valutare da uno specialista per il trattamento (probabilmente chirurgico).

Un saluto.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Atzei Medico Chirurgo
Dr. Andrea Atzei
chirurgo della manoortopedico