Quali sono gli effetti collaterali del Wellbutrin?

Salve, assumo da 3 mesi Sereupin 20 mg (alla sera) e al bisogno 8 gocce di Lexotan. Il neurologo psichiatra mi ha aggiunto il Wellbutrin 150 mg da assumere la mattina. Ho letto che il Wellbutrin può aumentare la concentrazione plasmatica del Sereupin. Cosa bisognerebbe fare in questi casi? Diminuire il dosaggio di Sereupin? In attesa di risposta, ringrazio.

Risposta

Salve,
sarebbe opportuno capire come mai sia stato aggiunto il Wellbutrin. Non era più efficace il Sereupin? Sono intervenuti altri sintomi?

In ogni caso, ti consiglierei di diminuire a 10 mg il Sereupin e di verificare bene la gestione dell’ansia che il Wellbutrin potrebbe riattivare.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Bolognesi Medico Chirurgo
Dr. Andrea Bolognesi
omeopatapsichiatra