Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr. Agostino Gazzurelli

Dr. Agostino Gazzurelli

Dr. Agostino Gazzurelli
Dr. Agostino Gazzurelli
Brescia

Informazioni

IRIDOLOGO.IT consulenze professionali: IRIDOLOGIA OLISTICA-NATUROPATIA APLLICATA-INTOLLERANZE ALIMENTARI-COUNSELING

Curriculum

È nato nel 1962 a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova.
Si è diplomato ERBORISTA nel 1987 a Urbino presso la Facoltà di Farmacia. Ha contemporaneamente seguito corsi di SHIATSU MAKOTO , di KINESIOLOGIA e MEDICINA CINESE con il Maestro Giovanni Filippini presso lo studio di Medicina Estetica M2 di Milano.
Dal 1986 con un gruppo di ricercatori in ALCHIMIA e SPAGYRIA ha frequentato in Francia il Maestro S. iniziando un lavoro di autoconoscenza per lo sviluppo interiore.
Nel 1990 ha conseguito il diploma di IRIDOLOGO – NATUROPATA presso la Scuola De Rerum Natura Secondum Hippocratem Libera Universitas Ha approfondito le ricerche iridologiche con autorevoli studiosi internazionali: Javier Griso Salomè (spagna), Daniele Lorito (italia), Anton Makgraf (germania), Eugeni S. Velkhover e Valery G. Bondur (russia).
Nel 1993 ha iniziato un percorso di Auto-Consapevolezza per lo Sviluppo Armonico dell’Uomo, che approfondisce ancora oggi.
Dal 1996 è divenuto CONSULENTE per la Formazione presso aziende leader in estetica nelle discipline: Nutrizione Naturale, Floriterapia di Bach, Aromaterapia, Fitoterapia, e altre Tecniche Olistiche.
Dal 1997 al 2002 è stato docente di Iridologia e Naturopatia Applicata nelle sedi di Milano, Firenze e Rimini della S. I.M. O. Scuola Italiana di Medicina Olistica.
Nel 2009 a Roma si diploma COUNSELING RELAZIONALE che applica in ambito professionale ed elabora nel suo progetto di diffusione del Counseling Olistico Naturopatico.
Attraverso conferenze, corsi, seminari diffonde lo studio dello sviluppo interiore dell’uomo con una visione globale nei suoi livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Esercita la sua professione, in varie sedi in Italia, con particolare attenzione agli aspetti energetici della malattia e della salute.

Aree di competenza

Esperto in naturopatia Esperto in iridologia Esperto nella cura delle intolleranze alimentare

Ultime risposte

Difese immunitarie: come fare per rafforzarle?
Nel tuo caso, i consigli sono: oligoelemento rame-oro-argento 1 fila al mattino a digiuno, inoltre unire Tintura Madre di Echinacea 30 gocce per 2...
Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto