In che modo si possono rafforzare le difese immunitarie in seguito alla mononucleosi?

Salve, ho contratto la mononucleosi in seguito ad un problema ginecologico (espulsione di un polipetto in maniera naturale), non so se siano collegabili tra loro. Cosa posso fare per rafforzare le mie difese immunitarie? Grazie.

Risposta

Nel tuo caso, i consigli sono: oligoelemento rame-oro-argento 1 fila al mattino a digiuno, inoltre unire Tintura Madre di Echinacea 30 gocce per 2 volte al giorno, volendo ai pasti principali; il tutto con costanza e continuità per 2 mesi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Agostino Gazzurelli Iridologo
Dr. Agostino Gazzurelli
naturopatairidologo