Dr. Alessandro Sammartino

Dr. Alessandro Sammartino

Medico Chirurgo Studio Medico Dr. Alessandro Sammartino Milano - Viale Monza 165 (1) Ringraziamenti ricevuti: 7

Informazioni:

Medico Chirurgo, specialista oftalmologo. Chirurgia personalizzata a scopo refrattivo nel campo della cataratta, dei difetti visivi, del glaucoma e della maculopatia. Lo staff è attento e preparato per affrontare i problemi di ogni età -dai difetti visivi dei bambini alle esigenze dell'ipovedente.

scheda professionale

Aree di competenza:

  • Chirurgia della cornea
  • Chirurgia personalizzata della cataratta
  • Chirurgia dei difetti visivi
  • Chirurgia della palpebra e della congiuntiva

Strutture sanitarie:

Curriculum:

Opera presso Vistavision in Milano. Chirurgo invitato a operare in diretta durante il congresso internazionale della Società Oftalmologica Italiana del 17-18 maggio 2013. Dirigente medico di 1º livello facente funzione di primario dal giugno 2012 ad oggi, H Desio. Dirigente medico responsabile del servizio di chirurgia refrattiva e dell'ambulatorio glaucomi dal novembre 2001 al maggio 2012, H Vimercate. Esperto di provata competenza nel campo della chirurgia refrattiva dal 1997 al 2001, H Legnano. Ha svolto consulenze ergoftalmologiche per importanti aziende del 1992 ad oggi (ABB, ALSTOM,....). Si è occupato dello sviluppo visivo dei bambini anche diversamente dotati a partire dal 1992 presso l'Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone e ancora adesso cura questo interesse con passione. Ha partecipato come organizzatore e come relatore a numerosi congressi nazionali ed internazionali.

Le mie recensioni:

1 recensioni scritte dagli utenti
Vuoi scrivere una nuova recensione?
lascia una recensione
Grazie
di Davide

Consiglio il dottor Sammartino, è un Dottore Speciale. Ha risolto il problema di secchezza lacrimale invalidante di cui soffriva mia moglie e, in seguito, ha potuto operare per correggere ipermetropia ed astigmatismo. Questo medico si merita un bel 10. Pensate che se avete bisogno potete chiamarlo sul suo cellulare! Beh, che dire? Noi lo consigliamo vivamente a tutti! Grazie Dottore a presto, grazie per quello che ha fatto e che farà.

ultime risposte pubblicate