Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Giuseppe Topa

Dr. Giuseppe Topa

Dr. Giuseppe Topa
Dr. Giuseppe Topa
(1)
Catanzaro - Via Pasquale Giuliani, 10, Lamezia Terme

Curriculum

• Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Perugia (1989).
• Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università degli Studi di Catanzaro "Magna Grecia" (1995).
• Assistente presso diversi ospedali all'estero (reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Arrowe Park di Upton, 1993; reparto di Ortopedia dell'Ospedale Universitario "Royal" di Liverpool, 1993-1994; Ospedale "Kent and Sussex" di Tunbridge Wells, 1995).
• Ha esercitato in qualità di libero professionista presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale di Cavalese (1996).
• Dirigente di I livello presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale "Pugliese" di Catanzaro (1997-1998).
• Dirigente di I livello presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale "G. Jazzolino" di Vibo Valentia (1999-2009).
• Medico specialista in Ortopedia presso la Casa Circondariale di Vibo Valentia e presso la Casa Circondariale di Palmi (dal 2006).
• Svolge attività specialistica ambulatoriale presso il Poliambulatorio di Cariati e il Poliambulatorio di Mirto Crosia (dal 2009).

Strutture sanitarie in cui opera

Studio Medico Kos - Dr. Giuseppe Topa
(0)
Via Pasquale Giuliani, 10, Lamezia Terme Catanzaro

Elenco recensioni

Rosanna C.

Videoconsulto con il Dott.topa

Ottimo videoconsulto con il Dott.Topa. Sono soddisfatta perché è una persona molto brava nello spiegare e molto preparato nel consigliare. Grazie

Ultime risposte

Dolore alle dita dopo una frattura al polso: quali sono le cause?
La frattura al polso annovera, tra le sue possibili complicanze, la sindrome del tunnel carpale. Questa è una compressione del nervo...
Referto rx dorsale lombare: come si legge?
Sicuramente, sei affetta da osteoporosi. Alla tua età, la maggioranza della popolazione femminile può essere colpita da questa condizione. È...
Malattia di Ollier: cosa fare?
Bisogna localizzare le lesioni e tenerle sotto osservazione per controllare eventuali progressioni. E’ necessario inoltre individuare le lesioni dolenti. La maggior parte di esse può...