Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Maurizio Esposito 1
  4. Recensioni

Cosa dicono di Dr. Maurizio Esposito

Dr. Maurizio Esposito
Dr. Maurizio Esposito
(8)
Roma - Via degli Scipioni 245
Elenco recensioni
Vanessa

Sconsigliatissimo: effettuato esame, ma ricevuto referto incompleto.

Ho effettuato con il dottor Esposito un esame ginecologico molto importante ma, nonostante il pagamento puntuale e non proprio economico, ho ricevuto un referto incompleto e privo dei valori fondamentali per comprendere l'esito dell'esame. Sconsigliatissimo! Ho dovuto rivolgermi a un altro medico, pagando nuovamente l'esame.

Lulu

Non andate assolutamente

Da evitare davvero, tutto è all'infuori che un "dottore". Non sono stata bene, per diversi problemi; ho speso un botto di soldi e non ho mai concluso niente, anche perché effettua esami e non dà neanche il referto. La sua tattica mi è sembrata quella di far ritornare il paziente ogni 2 giorni, per far pagare soldi inutilmente... Non fidatevi, ci sono davvero dottori bravi.

Arianna

Eccellente!

Professionista preparato gentile e accogliente. Ha risolto subito il mio problema. Lo consiglio a tutti.

Luana

Ottimale

Mi sono rivolta al dottor Esposito per un importante problema ginecologo, da lui brillantemente risolto in tempi brevi, cosa che non sono riusciti a fare altri specialisti e il suo onorario professionale è stato di gran lunga inferiore a quello richiestomi da altri ginecologi. Peraltro, mi ha sempre rilasciato regolare fattura.

Dada

Professionalità

Una persona davvero disponibile e, soprattutto, un medico di grande umanità: sono rimasta molto soddisfatta sia dal lato umano che professionale.

Tiziana
Mariam

Medico preparato, scrupoloso e umano

Sono una giovane donna di colore e sono stata accolta con grande cordialità e umanità dal dottor Esposito, che mi ha seguito (e mi segue) dal punto di vista ginecologico, ormai da tempo, risolvendo le mie non semplici problematiche. Ha sempre, tra l'altro, una parola di conforto per le persone che soffrono e onorari professionali molto contenuti rispetto ad altri ginecologi da me consultati.

Maria

Lo consiglio a tutti!

Mi sono rivolta a lui sotto consiglio di una mia collega: è riuscito a risolvermi un problema che portavo avanti ormai da tempo. Tutto ciò a prezzi abbastanza modici, data anche la disponibilità del professionista.