Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Maurizio Esposito 1

Dr. Maurizio Esposito

Dr. Maurizio Esposito
Dr. Maurizio Esposito
(8)
Roma - Via degli Scipioni 245

Informazioni

Specialista in ostetricia e ginecologia, perfezionato in sessuologia, senologia, diagnostica ultrasonografica. Numerosi masters conseguiti nelle discipline su elencate, nonchè autore di pubblicazioni scientifiche sulla menopausa, sulle infezioni vaginali, sulla infertilità e sulle patologie della mammella.

Curriculum

• Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari (1984), dove a seguire ha conseguito la specializzazione i Ostetricia e Ginecologia con il massimo dei voti (1988). • Nella medesima Università, ha ottenuto il Perfezionamento in Sessuologia. • Master in tumori della mammella con Corso Nazionale. • Master in diagnostica ultrasonografica ostetrico-ginecologica. • Master in ginecologia ed ostetricia conseguito presso il Centre Hospitalier Princesse Grace di Montecarlo. • Corsi ACLS-BLSD e conseguimento idoneità Servizio Emergenza Urgenza 118 Regione Puglia. • Responsabile Servizio Gravidanza a Rischio c/o Casa di Cura “La Madonnina” Bari convenzionata col sistema sanitario nazionale. • Responsabile Servizio Ultrasuonodiagnostica Ostetrico-Ginecologica “Casa di Cura” La Madonnina di Bari convenzionata col sistema sanitario nazionale. • Centro Clinico Diagnostico RM 2000 Bari convenzionato con S.S.N. • Centro Clinico Diagnostico Giovanni II Putignano Bari convenzionato con S.S.N. • Centro Polispecialistico “Mondo Salute” Gravina in Puglia Bari. • Centro Polispecialistico Locazione Servizi Sanitari Bari - Direttore Sanitario. • 1° Dirigente Medico Asl BA Servizio Emergenza Urgenza 118.

Strutture sanitarie in cui opera

V Centro di Terapia Cognitiva - Multiverso
(0)
Via degli Scipioni 245 Roma

Elenco recensioni

Vanessa

Sconsigliatissimo: effettuato esame, ma ricevuto referto incompleto.

Ho effettuato con il dottor Esposito un esame ginecologico molto importante ma, nonostante il pagamento puntuale e non proprio economico, ho ricevuto un referto incompleto e privo dei valori fondamentali per comprendere l'esito dell'esame. Sconsigliatissimo! Ho dovuto rivolgermi a un altro medico, pagando nuovamente l'esame.

Lulu

Non andate assolutamente

Da evitare davvero, tutto è all'infuori che un "dottore". Non sono stata bene, per diversi problemi; ho speso un botto di soldi e non ho mai concluso niente, anche perché effettua esami e non dà neanche il referto. La sua tattica mi è sembrata quella di far ritornare il paziente ogni 2 giorni, per far pagare soldi inutilmente... Non fidatevi, ci sono davvero dottori bravi.

Arianna

Eccellente!

Professionista preparato gentile e accogliente. Ha risolto subito il mio problema. Lo consiglio a tutti.

Luana

Ottimale

Mi sono rivolta al dottor Esposito per un importante problema ginecologo, da lui brillantemente risolto in tempi brevi, cosa che non sono riusciti a fare altri specialisti e il suo onorario professionale è stato di gran lunga inferiore a quello richiestomi da altri ginecologi. Peraltro, mi ha sempre rilasciato regolare fattura.

Dada

Professionalità

Una persona davvero disponibile e, soprattutto, un medico di grande umanità: sono rimasta molto soddisfatta sia dal lato umano che professionale.

Tiziana
Mariam

Medico preparato, scrupoloso e umano

Sono una giovane donna di colore e sono stata accolta con grande cordialità e umanità dal dottor Esposito, che mi ha seguito (e mi segue) dal punto di vista ginecologico, ormai da tempo, risolvendo le mie non semplici problematiche. Ha sempre, tra l'altro, una parola di conforto per le persone che soffrono e onorari professionali molto contenuti rispetto ad altri ginecologi da me consultati.

Maria

Lo consiglio a tutti!

Mi sono rivolta a lui sotto consiglio di una mia collega: è riuscito a risolvermi un problema che portavo avanti ormai da tempo. Tutto ciò a prezzi abbastanza modici, data anche la disponibilità del professionista.

Ultime risposte

Polipo esocervicale: provoca sanguinamento?
Buonasera, 3 naturalmente, premesso che, in caso di sanguinamento come esponi, a seguito di polipectomia, è sempre opportuno fare una...
Farlutal: può alterare la comparsa del ciclo mestruale?
Il problema da esposto ha senz'altro una base sostanziale nello stress e nella conseguente anomala produzione di cortisolo che, in tali circostanze, viene...
Cerotto Evra: diminuisce il suo effetto se si è in sovrappeso?
Buonasera, è evidente che si debba procedere ad un'attenta valutazione dell'assetto neuroendocrino e metabolico (includente tra l'altro una curva insulinemica), al fine...