Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Specialisti
  3. Dr Paola De Stefanis

Dr.ssa Paola De Stefanis

Dr. Paola De Stefanis
Dr.ssa Paola De Stefanis
(0)
Roma - Roma,Via Tacito 7

Informazioni

Specialista da oltre 20 anni, dopo un iniziale periodo dedicato all'attività di ricerca di base, mi occupo, in modo particolare, di Tiroide e di sovrappeso/obesità, ma anche di altre patologie endocrine, quali irsutismo, disturbi del ciclo mestruale, policistosi ovarica, osteoporosi, etc.

Curriculum

Laureata, Magna Cum Laude, presso l'università Cattolica del Sacro Cuore. Specializzata in Endocrinologia, Magna Cum Laude, presso la II Università di Roma, Tor Vergata. Ricercatrice in Neuroendocrinologia negli USA (Georgertown University, Washington D.C. e Stony Brook University, Stony Brook, NY). I risultati di queste ricerche sono stati pubblicati su riviste nazionali ed internazionali e comunicati a congressi internazionali. Titolare dell'insegnamento di "PATOLOGIA" presso la scuola per infermieri professionali San Giuseppe, per un anno accademico ('94-'95).
Ricercatrice accreditata presso le strutture ASP. Autrice del libro, in formato e-book, "La Tiroide e le sue patologie" (Giacomo Catalani Editore).

Strutture sanitarie in cui opera

Studio Medico Dr. Paola De Stefanis
(0)
Roma,Via Tacito 7 Roma
Studio medico dr De Stefanis
(0)
Via Flaminia,657 Roma

Ultime risposte

Esami della tiroide: come si leggono?
Salve, i tuoi esami della tiroide sono perfetti, per cui ti raccomando di non farti dare alcuna terapia, che poi...
Linfonodi gonfi nell'ascella destra: cosa fare?
I linfonodi, sia ascellari che di altre sedi, sono ghiandole esocrine, non endocrine, per cui sono competenza di altri medici e non dell'endocrinologo. Il mio...
Esami tiroide: come si leggono?
Salve, ti hanno detto bene, le linee guida indicano, per il concepimento, un valore di TSH non superiore a 2....