icon/back Indietro Esplora per argomento

Cos’è un centro allergie? Come fissare una visita nella mia città?

Maria Brigida Deleonardis | Blogger

Ultimo aggiornamento – 11 Ottobre, 2011

Indice del contenuto
AAITO e Pazienti, con il sostegno di Hal Allergy, ti offrono tutte le informazioni sulle allergie e su alcuni dei migliori centri allergie italiani

Cosa sono le allergie?
Chi è l’allergologo?

Un centro allergie è un centro dedicato alla diagnosi e alla cura delle allergie.
Nel centro allergie puoi:

  • scoprire sei allergico
  • individuare a quali sostanze sei allergico
  • curare le tue allergie

Esistono centri allergie pubblici all’interno di ospedali del servizio sanitario e ASL, oppure centri allergie privati.
CLICCA QUI per scoprire il centro allergie più vicino a te tra i migliori centri allergie selezionati da AAITO, la società scientifica che riunisce gli allergologi italiani.
Nella pagina dedicata a ciascun centro allergie troverai indirizzo, numero di telefono e come prenotare subito la tua visita.

Condividi
Maria Brigida Deleonardis | Blogger
Scritto da Maria Brigida Deleonardis | Blogger

Sul blog di Pazienti.it scrivo principalmente di eventi e attualità. Credo che sia importante diffondere notizie e curiosità che aiutino a prendersi cura della propria salute in maniera sempre più semplice e immediata, ed è quindi molto stimolante per me mettermi in gioco per raggiungere questo obiettivo, con la curiosità e la voglia di imparare che mi contraddistinguono.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Contenuti correlati
icon/chat