Sei un professionista sanitario? Iscriviti
  1. Pazienti.it
  2. Notizie di salute
  3. Emergenza medica? Niente paura, c’è D2H, il medico a domicilio!

Emergenza medica? Niente paura, c’è D2H, il medico a domicilio!

Ultimo aggiornamento – 14 aprile, 2020

emergenza medica: il medico a casa
Indice

Quante volte vi sarà capitato di avere il bambino a casa, che piange, con la febbre alta? O magari la nonna ha avuto una caduta accidentale e si è fatta male? E di certo potrà esservi capitato un malessere in vacanza, che vi ha fatto letteralmente disperare!

Come contattare un dottore in caso di emergenza a casa?

Da oggi, c’è un nuovo servizio, comodo e alla portata di tutti, che vi permette di usufruire del medico quando volete, e ovunque voi siate. D2H (Doctor to home) è, infatti, un servizio che vi permette di contattare un dottore che vi raggiunga direttamente e comodamente a casa.

Come funziona il servizio?

Chiamare il medico in caso di emergenza diventa semplicissimo: basta accedere al sito e cercare il medico a voi più vicino, attraverso il portale di D2H, il servizio di guardia medica privata online (www.dottoreadomicilio.it). Dopo aver preso contatto, il medico arriverà subito a casa vostra, per assistervi e curare il vostro problema di salute.

Accedere al servizio è, dunque, davvero facile, e alla portata di tutti: basterà farsi localizzare attraverso la funzione GPS o inserendo il proprio indirizzo, per visualizzare la lista completa dei medici disponibili nelle vicinanze.

Chiedete poi l’assistenza direttamente al medico che, in qualche minuto, vi contatterà al telefono e – a meno che non si tratti di un caso grave da ricovero ospedaliero – accorrerà con urgenza presso la vostra abitazione.

I medici sono sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana!

 

D2H

Dove è presente D2H?

D2H è presente, al momento, nelle maggiori città italiane, ma il servizio è in rapida espansione su tutto il territorio nazionale, senza dimenticare l’orizzonte estero. I dottori iscritti al servizio sono già moltissimi e sono pronti a rispondere alle vostre esigenze, in tempo reale, senza i lunghi tempi di attesa delle visite ambulatoriali e, soprattutto, senza l’incomodo di doversi muovere di casa.

D2H mi aiuta solo in casi di emergenza?

I medici attivi su D2H sono a vostra disposizione anche qualora abbiate terminato il vostro farmaco e necessitiate della ricetta medica; non solo: lo staff medico di D2H è pronto ad assistervi anche quando siete in vacanza, lontano da casa. Proprio così… basterà impostare l’indirizzo del luogo di soggiorno, per avere la lista dei dottori disponibili in zona. D2H è proprio il servizio che stavate aspettando e che non immaginavate esistesse già!

Cosa aspettate? Visitate subito il sito, per scoprire quanto è facile avere la comodità di un medico sempre a portata di mano!

*Contenuto di informazione pubblicitaria.

Mostra commenti
Come prepararsi al meglio per affrontare un intervento chirurgico
Come prepararsi al meglio per affrontare un intervento chirurgico
Flebite, di cosa si tratta?
Flebite, di cosa si tratta?
Contatta uno specialista Prenota un videoconsulto
Articoli più letti
Psoriasi e malattie cardiache: il legame (positivo)
Psoriasi e malattie cardiache: il legame (positivo)
7 patologie che colpiscono le donne più che gli uomini
7 patologie che colpiscono le donne più che gli uomini
L’intelligenza è sexy, ma solo in teoria
L’intelligenza è sexy, ma solo in teoria
La quinoa: un toccasana per la salute
La quinoa: un toccasana per la salute