icon/back Indietro Esplora per argomento

Foodnova: 
il network dedicato alle nuove esigenze alimentari

Redazione

Ultimo aggiornamento – 14 Aprile, 2020

FoodNova 2019: Biglietti Scontati

Dal 16 al 19 novembre a Fiera di Rimini, quest’anno debutterà FoodNova, il network dedicato alle nuove esigenze alimentari.

FoodNova al suo interno racchiuderà quattro manifestazioni: le ormai consolidate Gluten Free Expo e Lactose Free Expo e le new entry Expo Veg e Ethnic Food Expo.

Negli ultimi anni, gli stili e le esigenze alimentari dei consumatori, e di conseguenza del mercato, stanno cambiando e Foodnova nasce proprio per soddisfare queste richieste per presentare tutta l’offerta in unico hub.

Nel dettaglio…

Gluten Free Expo in questi anni si è confermata l’unica manifestazione internazionale dedicata al mercato e ai prodotti senza glutine. Un appuntamento d’eccellenza per brand nazionali e internazionali, oltre che un importante momento di formazione e informazione per questo settore.

Lactose Free Expo è la manifestazione dedicata ai prodotti dairy free e lactose free. È un punto d’incontro per le aziende impegnate in questo comparto in costante crescita.

Expo Veg sarà la fiera dove i migliori prodotti alimentari adatti alla scelta vegetariana e vegana vengono lanciati per condividere benessere, sensazioni, scelte e stili di vita.

Ethnic Food Expo sarà la vetrina delle espressioni culinarie legate all’identità, alla tradizione e alla cultura di paesi e popoli che rispecchiano le esigenze di un mercato sempre più internazionale ed eterogeneo.

Un ricco palinsesto di eventi

All’interno di Foodnova, le quattro manifestazioni, pur mantenendo un’identità ben distinta e delineata, sono accomunate dalla volontà di soddisfare le nuove esigenze alimentari. Si tratta di un appuntamento assolutamente irrinunciabile per pubblico e professionisti che potranno scoprire le ultime novità del mercato, incontrare le aziende leader del panorama italiano e internazionale e restare aggiornati sulle ultime tendenze.

Il palinsesto eventi 2019 sarà ancora più ricco grazie a show cooking, laboratori mani in pasta, degustazioni, contest con le foodblogger più conosciute del settore, awards, concorsi di cucina e seminari di approfondimento.

Tutti gli chef di riferimento saranno presenti per incontrare i visitatori e stupirli con i loro piatti gourmet.

E per tutti gli utenti di Pazienti.it abbiamo riservato una fantastica sorpresa: utilizzando il codice R1AAY potrete acquistare online il biglietto d’ingresso ridotto per partecipare all’edizione 2019 di FoodNova. Per usufruire dello sconto clicca qui.

Condividi
Redazione
Scritto da Redazione

La redazione di Pazienti.it crea contenuti volti a intercettare e approfondire tutte le tematiche riguardanti la salute e il benessere psificofisico umano e animale. Realizza news e articoli di attualità, interviste agli esperti, suggerimenti e spunti accuratamente redatti e raccolti all'interno di categorie specifiche, per chi vuole ricercare e prendersi cura del proprio benessere.

a cura di Dr.ssa Elisabetta Ciccolella
Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
icon/chat