Intervento per cataratta

Dr.ssa Elisabetta Ciccolella Farmacista
Redatto scientificamente da Dr.ssa Elisabetta Ciccolella, Farmacista |
A cura di Alessandra Lucivero

Data articolo – 24 Dicembre, 2010

Indice del contenuto

Mio suocero (75 anni) ha subito l’intervento di cataratta in questa struttura e devo dire che è stato tutto fatto a un livello qualitativo molto alto. Tempi rispettati, nessun problema da segnalare, ottima struttura, molto moderna.

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Contenuti correlati
occhio_marrone_in_primo_piano
Glaucoma: 1 su 2 non sa di averlo. Intervista al Dott. Francesco Oddone

Il dott. Francesco Oddone spiega perché il glaucoma è una malattia silenziosa che va cercata, non aspettata. "Aspettare i sintomi significa spesso arrivare tardi. Cercarlo attivamente può fare la differenza".

Macchinetta per i tatuaggi
Tatuaggi e vista: rara infiammazione oculare può causare danni permanenti

Segnalati nuovi casi di uveite associata ai tatuaggi: rischio basso ma da non sottovalutare, ecco cosa bisogna sapere e a cosa fare attenzione.