Una spalla come nuova.

Dr.ssa Elisabetta Ciccolella Farmacista
Redatto scientificamente da Dr.ssa Elisabetta Ciccolella, Farmacista |
A cura di Alessandra Lucivero

Data articolo – 19 Dicembre, 2010

Indice del contenuto

Ho deciso di allontanarmi dal caos di Roma rivolgendomi ad un medico dell’ospedale Oglio Po su segnalazione di un amico e non me ne pento! Operato alla spalla con grande professionalità, accoglienza ottima, tempi rapidi… a distanza di tre anni (o forse qualcosina in più) non ricordo neanche più che soffrivo di una lussazione recidivante.

Le informazioni proposte in questo sito non sono un consulto medico. In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.
Contenuti correlati
uomo seduto alla scrivania si tocca la schiena dolorante
Stenosi lombare: come camminare senza dolore e tornare a muoversi bene

La stenosi lombare è un restringimento anomalo del canale vertebrale o degli spazi tra le vertebre nella parte bassa della schiena. Scopri di più su come mantenersi attivi.

due persone camminano nel prato
Fibromialgia, parte al Niguarda un programma innovativo di cura

L’Ospedale Niguarda avvia un percorso innovativo per la fibromialgia: tre settimane di terapia integrata tra specialisti, mindfulness, attività in natura e balneoterapia per migliorare la qualità di vita.