Una persona che è stata sottoposta ad ablazione cardiaca può effettuare delle sedute di radiofrequenza?

Gentile dottore, mi sono sottoposta 3 settimane fa ad intervento per ablazione cardiaca a causa di tachicardia parossistica atriale. L'intervento sembra ben riuscito e non ho più avuto tachicardia notturna. La mia estetista mi ha consigliato delle sedute di radiofrequenza al viso per eliminare qualche inestetismo. Volevo sapere se, a seguito dell'intervento effettuato, ci sono delle controindicazioni per me al suo utilizzo.

Risposta

Buonasera,
nella tua condizione, consiglio di sottoporti alle sedute di radiofrequenza previa visita specialistica presso uno studio di medicina estetica qualificato.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Nicolò Cirabisi Medico Chirurgo
Dr. Nicolò Cirabisi
medico estetico