Come fare per alzare il valore INR?

Per alzare il valore INR da 1,5 a 2,5, devo aumentare la dose del Coumadin oppure diminuirla? Grazie per la risposta.

Risposta

Buonasera,
per alzare il valore di INR, solitamente, bisogna aumentare la dose; ti consiglio comunque di evitare di gestire autonomamente il trattamento anticoagulante e di rivolgerti al tuo medico di fiducia.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
dr-simon-braham