Il warfarin e il policaptil gel regard variano l'INR?

Un paziente in trattamento TAO con un medicinale a base di warfarin, può assumere un'integratore a base di Policaptil Gel Retard? L'INR subirà variazioni significative?

Risposta

Buongiorno, l'attività del farmaco a base di warfarin non dovrebbe essere influenzata da questo tipo di integratore, tuttavia è sempre consigliabile eseguire un controllo dell'INR entro 3 o 4 giorni dall'inizio dell'assunzione di un nuovo farmaco/integratore. Parlane col tuo medico curante. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
dr-simon-braham