Ci si può sottoporre ad anestesia totale dopo aver assunto anfetamine?

Ho un intervento tra 4 giorni e devo essere sottoposto ad anestesia totale, ma ho fatto uso di anfetamine e non l'ho potuto dire al dottore perché ero in compagnia di mia moglie, a cosa vado incontro adesso?

Risposta

Gentile utente,
è importante che tu riferisca l'assunzione di Anfetamine all'anestesista.

Non dici quanto tempo fa le hai assunte, ma se si tratta di una cosa recente, potrebbero interferire con i farmaci usati per indurre l'anestesia.

Informa subito il medico anestesista

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Valentina Piro Medico Chirurgo
Dr.ssa Valentina Piro
nutrizionistatossicologo