Quali anfetamine si consigliano per una persona obesa?

Una mia amica ha grossi problemi di peso, è praticamente obesa e vorrebbe prendere delle anfetamine. Quali sono meno invasive per il fegato e gli organi circostanti?

Risposta

Le anfetamine sono farmaci ritenuti miracolosi nella perdita di peso; allo stesso tempo, però, sono molto pericolose per la salute.
Consiglio alla tua amica di assumerle solamente sotto strettissimo controllo medico.

Condividi
Risposta a cura di
Anna Frumento Dietista
Anna Frumento
dietista