Come curare ansia e attacchi di panico con l'omeopatia?

Buongiorno, soffro di ansia, attacchi panico, un po' da giovane e poi ora in premenopausa si sono fatti rivedere. Il medico omeopata mi ha prescritto punture di ignatia homaccord, la prima ha fatto un effetto per 3 giorni, bellissimo, poi ho fatto la seconda, nulla, con la 3^ puntura sono peggiorati i sintomi. Non capisco se devo continuare, anche perché i sintomi sono arrivati pesanti. Grazie.

Risposta

Il tuo medico ha impiegato l'omotossicologia, una branca dell'omeopatia. Conviene cessare per ora e consultarlo, è possibile che i cicli di questa terapia iniettiva siano troppo ravvicinati, provocando appunto la flessione del beneficio sino all'inversione.

Nel frattempo, puoi assumere altri rimedi diversi da Ignatia Homaccord, dispensabili dal farmacista, anche se il campo della psicologia richiede rimedi molto personalizzati.

Cordialità

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Ezio Marchegiani Medico Chirurgo
Dr. Ezio Marchegiani
foniatraomeopata