Qual è la migliore terapia dopo l'asportazione della tiroide?

A mia madre è stata asportata la tiroide poiché è affetta da carcinoma raro. Dopo l'intervento, dimentica le cose e spesso si impunta. Ha eseguito la radioterapia e deve effettuare ulteriori accertamenti per stabilire se deve proseguire con i cicli di radioterapia.

Risposta

Il tipo di terapia a cui dovrà essere sottoposta tua madre dipende dalla motivazione per la quale è stata asportata la tiroide e se si parla di patologia benigna o no.

Cari saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Carlo Pastore Medico Chirurgo
Dr. Carlo Pastore
oncologo