Quale farmaco assumere se la bilirubina risulta a 0,53?

Salve, ho donato il sangue, dai risultati mi hanno riscontrato la bilirubina a 0,53. Quale farmaco dovrei assumere?

Risposta

Innanzitutto, bisogna distinguere tra bilirubina diretta ed indiretta e, comunque, i valori non sono tali da preoccupare, ma rifacendo un controllo aggiungerei transaminasi, gammagt, fosfatasi alcalina ed un'ecografia epatica e vie biliari, se il medico di fiducia che conosce la tua storia clinica lo ritiene necessario per escludere una patologia.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Leonardo Saracino Medico Chirurgo
Dr. Leonardo Saracino
ematologo