Come rimuovere un capillare rotto sul naso?

Buonasera, da qualche anno ho sul naso un capillare rotto e vorrei sapere quale sarebbe il metodo più corretto per rimuoverlo. Sei anni fa, ho rimosso sulla guancia con il laser un angioma rubino, ma è rimasto un segnetto e non vorrei che rimanesse anche sul naso se il capillare fosse da rimuovere con il laser. Ci sono altri metodi per la rimozione? Grazie, cordiali saluti.

Risposta

Un trattamento laser eseguito da mani esperte dovrebbe essere in grado di risolverle il problema. Gli esiti cicatriziali sono possibili esiti dei trattamenti laser, così come previsto nei consensi informati firmati in sede di trattamento.
Condividi
Risposta a cura di
Prof. Attilio Marchese Medico Chirurgo
Prof. Attilio Marchese
angiologochirurgo vascolare