Cosa potrebbe provocare dolore al centro del petto accompagnato ad arti inferiori freddi?

Salve, ho 31 anni peso 84 kg per 1,90 mt, da un po' di tempo soffro di strani dolori e sintomi che le varie visite che ho effettuato non hanno saputo dare una spiegazione. Sono lievemente ipertesto pressione arteriosa 140/85 ed assumo mezza compressa di Blopress al giorno, dalle varie viste cardiologiche non è venuto fuori niente di rilevante. Il mio problema è: dolore/bruciore dal centro del petto irradiato alla spalla e braccio sinistro, prurito soprattutto agli arti inferiori da 2 settimane e una sensazione di caviglia e piede sinistro molto freddi. A volte dei piccoli dolori dietro la coscia, come se fosse un dolore muscolare, oltre ad avere degli episodi di tremore al torace e agli arti superiori più volte durante la giornata. Quale consiglio potrei avere da voi? Grazie anticipatamente.

Risposta

Gentile utente,
evidentemente non hai problemi cardiologici e pertanto bisogna cercare altrove le cause dei ruoi disturbi.

Ti consiglio di effettuare:
Il tutto negli ampi limiti di una valutazione a distanza.
Condividi
Risposta a cura di
Prof. Attilio Marchese Medico Chirurgo
Prof. Attilio Marchese
angiologochirurgo vascolare