Dove si può effettuare una capillaroscopia mani e piedi?

Buongiorno, dovrei fare una capillaroscopia mani e piedi, ma trovo solo strutture che eseguono quella alle mani, mi potete aiutare? Abito a Saronno (Va).

Risposta

La capillaroscopia è un esame super specialistico effettuato in centri di reumatologia. Talvolta, in qualche centro di medicina vascolare di impostazione universitaria.

Nella tua e mia zona, è possibile richiederlo alla medicina di Legnano, dove esiste un interesse sul microcircolo e reumatologico.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Fulvio D'Angelo Medico Chirurgo
Dr. Fulvio D'Angelo
angiologochirurgo d'urgenza