Quale cura omeopatica seguire per problemi di circolazione alle gambe?

Salve, ho 30 anni e a causa di un lavoro sedentario, soffro di problemi di circolazione alle gambe e emorroidi. In passato, prendevo Venoruton e Antistax. Il problema è che soffro di colon irritabile, che tratto, ma negli ultimi anni è peggiorato e al momento prendere questi 2 farmaci peggiora la mia situazione intestinale e dopo un tot dall'assunzione inizio a stare male. Ci sono farmaci omeopatici e non che posso prendere e che non hanno effetti collaterali che vadano ad intaccare lo stomaco? Si avvicina l'estate e con il caldo il problema alle gambe peggiora, volevo iniziare a prendere qualcosa, ma ho paura di stare nuovamente male. Grazie.

Risposta

Buongiorno,
Hamamelis Homaccord HEEL al dosaggio di 10 gocce, da trattenere un po' in bocca prima di deglutire, 3 volte al giorno, dovrebbe garantire una buona protezione in assenza di rischi.

Se il quadro non migliorasse, ci possiamo occupare anche del colon irritabile.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giacomo Merialdo Medico Chirurgo
Dr. Giacomo Merialdo
Specialista in igiene e medicina preventivaomeopata