E' mutuabile il Clexane 4000 axa/0,4 ml enoxaparina sodica?

Clexane 4000 axa/0,4 ml enoxaparina sodica è mutuabile o in alcuni casi non lo è? Anche in casi di flebite? E' anche acquistabile online? Grazie.

Risposta

Clexane 4000 axa/0,4 ml enoxaparina sodica è mutuabile, ma trattandosi di un farmaco in terapia acuta, il medico della mutua ha necessità che vi sia la prescrizione dello specialista, che si assume la responsabilità terapeutica affinchè possa prescriverlo. L'acquisto online non è possibile.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Alessandro Bita Biologo
Dr. Alessandro Bita
farmacistanutrizionista