"Codice dm 5/2/92 7335": si ha diritto all'accompagnatoria?

"Codice dm 5/2/92 7335": ho diritto all'accompagnatoria?

Risposta

Il codice 7335, tabella dm 5/2/92 corrisponde alla paraparesi con deficit di forza medio, con una percentuale di invalidità tra il 51% e il 60%, pertanto, di per sè non dà diritto all'accompagnamento

Si fa presente, tuttavia, che di norma la valutazione non fa riferimento alla singola patologia, ma ad un complesso di patologie.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Palma Liliana Mercurio Medico Chirurgo
Dr.ssa Palma Liliana Mercurio
medico legale