Come posturare a letto un anziano con frattura bacino?

Risposta

La frattura del bacino è un trauma molto importante, soprattutto in persone anziane, dove possono esserci problematiche ossee importanti, anche dovute all'avanzata età, il consiglio in questi casi è rivolgersi ad uno specialista che, sulla base della gravità e specificità della frattura, indirizzerà verso questa o quella terapia.

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Cesare Dell'Amico Operatore Socio-Sanitario
Dr. Cesare Dell'Amico
OSS - Operatore Socio Sanitario
Fascia contenitiva: come si può dormire?
Ok per fascia contenitiva/compressiva da utilizzare anche fino a 2 mesi dopo l'intervento, evitare sforzi intensi fino a 2/3 mesi, la posizione che ti hanno...
Discopatia: quale materasso acquistare?
Rivolgiti ad un negozio di prodotti ortopedici dove ti verranno presentati prodotti più adatti alle tua tipologia di infermità; ovviamente, i materassi maggiormente consigliati sono...