Come sceglie l'ospedale di destinazione il 118?

Con quale criterio gli operatori del 118 scelgono l’ospedale di destinazione?

Risposta

Gli operatori del 118 individuano l'ospedale di destinazione in base alla gravità del caso. La distanza dell'ospedale e l'adeguatezza della struttura sanitaria alle necessità sono due fattori che consentono di scegliere la soluzione più giusta.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Guido Francesco Villa Medico Chirurgo
Dr. Guido Francesco Villa
medico di pronto soccorsospecialista in Rianimazione