Cosa può fare per ritornare a camminare una persona che ha subito un intervento di condropatia?

Dieci mesi fa, ho subito intervento per condropatia di IV grado (ma sono entrata in sala operatorio per un menisco) e non sono guarita, cammino solo con l'ausilio della stampella e i dolori sono fortissimi. Ero un istruttore di fitness, ma ho perso il lavoro. Il chirurgo sostiene di non poter fare altro per me. Cosa posso fare per tornare a camminare?

Risposta

Decisamente arduo dirti qualcosa davanti ad una situazione a livello personale così drammatica, di cui vengo a sapere su di uno schermo.
Cerca un fisioterapista con master universitario in terapia manuale e affidati a lui.
Condividi
Risposta a cura di
Raffaele Iorio