Cosa fare per il pollice a scatto?

Cosa si può fare se si ha il pollice della mano destra a scatto? Esistono dei rimedi?

Risposta

Si certo. Potrebbe risolversi naturalmente entro un certo periodo di tempo senza nessuna procedura. Potrebbe giovarsi di infiltrazioni locali con ossigenoozono. Potrebbe essere necessario un piccolo intervento chirurgico, assolutamente poco invasivo. Per maggiori informazioni chiedi al tuo specialista di fiducia che potrà consigliarti al meglio sul da farsi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Carmine Del Gaizo Medico Chirurgo
Dr. Carmine Del Gaizo
chirurgo della colonna vertebraleortopedico