Dove si possono trovare dentisti convenzionati con il servizio sanitario a Barletta?

Dentisti convenzionati con servizio sanitario a Barletta? Grazie.

Risposta

Non so mi dispiace. Non credo ci siano dentisti convenzionati con sistema sanitario nazionale per i dispositivi ad avanzamento mandibolare

A Bari, c’è un dentista che si occupa di sonno, Pasquale Saponaro, è bravo e serio. Puoi rivolgerti a lui.

Buona giornata

Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Francesca Milano Medico Chirurgo
Dr.ssa Francesca Milano
Dentista