Qual è la terapia migliore per la depressione?

Sono 10 anni che mi curano la depressione, ho preso vari farmaci, ad oggi prendo Zarelis, Valdoxan, Invega e il Valdorm, ma non riesco a dormire. Mi sono stufata ed ho la voglia di abbandonare questa terapia perché a mio avviso non dà risultati validi, ho bisogno di un consiglio.

Risposta

Gentile signora,

la depressione andrebbe curata svolgendo una psicoterapia con eventuale aggiunta di farmaci. Ti consiglio dunque di contattare uno psicologo nella tua zona.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Loriangela Sena Psicologo
Loriangela Sena
psicologo