Cosa potrebbe provocare un dolore e bruciore all'ano dopo l'evacuazione?

Salve, da un anno soffro di un problema all'ano: dolenzia, prurito solo dopo le feci. Ho fatto una visita e mi hanno detto che non c’è nulla di importante nè emorroidi nè prolasso nè ragadi. Perchè continuo ad avere questo fastidio di dolenzia e prurito dopo essermi svuotato? Grazie.

Risposta

Farei una proctoscopia di controllo ed esame manometrico.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Attilio Sebastiano Medico Chirurgo
Dr. Attilio Sebastiano
proctologo