Cosa fare in caso di dolore sottoscapolare?

Ho un dolore sottoscapolare dx che si acutizza con la tosse. Cosa posso fare? Ho 56 anni e sono fumatrice.

Risposta

La prima cosa che ti consiglio di fare è eseguire una radiografia del torace. Rivolgiti inoltre ad uno specialista in medicina interna per una consulenza in modo da interpretare le immagini e confrontarle con l'esame clinico per fornirti una accurata diagnosi.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Carmine Del Gaizo Medico Chirurgo
Dr. Carmine Del Gaizo
chirurgo della colonna vertebraleortopedico